andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Primo disco per gli AwhyL

Primo disco per gli AwhyL

E-mail Stampa PDF

In uscita "Distortion", l'EP d'esordio della band

 

Continua l'esplorazione a 360 gradi di Bananophono Records, etichetta con base nel cuore delle Marche tra le più attente, versatili e prolifiche dell'attuale panorama indipendente italiano. La novità si chiama AwhyL (pronuncia "ei-vuai-el"), duo nato nel 2008 dalle menti di Alessandro Spagna e Luca Brasili. Il loro primo EP, intitolato "Distortion", esce a metà giugno e si presenta come una miscela esplosiva di elettronica, trap music e dubstep. Un sound dal respiro internazionale che trova terreno fertile nella dimensione live, alimentata anche dall'impatto scenico della sezione ritmica di Luca Brasili.
"Distortion è l'inizio di un percorso in continua evoluzione. Un punto di partenza dove vengono racchiuse le sonorità che oggi ci rappresentano. Distortion contiene quattro brani che uniscono suoni caldi e distorti, bassi profondi e strutture ritmiche aggressive."
Insomma, se volete una risposta tricolore a Skrillex, Gesaffelstein e SBTRKT, o una valida alternativa a Bloody Beetroots, questo è il disco che fa per voi. Allacciate le cinture, e buon ascolto!

www.facebook.com/awhylmusic

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis