andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Ulvedharr: singolo e dettagli del disco

Ulvedharr: singolo e dettagli del disco

E-mail Stampa PDF

Online il video di “Legion” e alcune notizie sul nuovo Ep in download gratuito

È disponibile a questo indirizzo il video-clip di "Legion", title-track del nuovo ed imminente Ep dei deathster ULVEDHARR.
Prodotto da Alessandra Salvoldi con il regista Federico Tacchini dietro la macchina da presa, è stato girato nella pineta di Clusone (BG) ed anticipa l'ultimo lavoro in studio della band.
"Legion" sarà disponibile dal 26 Luglio 2016 in dowload gratuito attraverso il sito ufficiale e conterrà un inedito e tre brani live.
Per la parte in studio le sessioni di registrazione sono avvenute presso i Media Factory Studios di Brescia sotto la guida di Fabrizio Romani, mentre per le tracce dal vivo la band si è avvalsa della collaborazione di Carlo Meroni (Adsr/Alpha Omega) durante il concerto tenuto il 26 Febbraio 2016, presso il Centrale Rock Pub di Erba.
Copertina ed artwork sono state creati dal Jack Ciurlia, nuovo chitarrista appena entrato in formazione.
Il nuovo singolo ed il nuovo ep verranno presentati il 23 Luglio 2016 in occasione del Fosch Fest, dove il combo bergamasco si esibirà in compagnia di gruppi come ANTHRAX, AT THE GATES, SACRED REICH, DESTRUCTION, FLESHGOD APOCALYPSE ed altri.
Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli ULVEDHARR è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

www.ulvedharr.com
www.facebook.com/Ulvedharr

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis