andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Vivo: dieci anni in due ore con i Barock Project

Vivo: dieci anni in due ore con i Barock Project

E-mail Stampa PDF

Dal 5 aprile al 5 maggio in pre-sale il nuovo disco della formazione prog-rock modenese: un doppio album live con un brano inedito

Dieci anni in due ore...
...in pre-sale dal 5 aprile
Il 23 maggio 2016 i Barock Project pubblicheranno il loro nuovo album, un doppio cd interamente dal vivo, intitolato VIVO. Sarà il quinto titolo della giovane prog-rock band modenese e celebrerà dieci anni di storia e quattro album in studio, tutti acclamati favorevolmente dalla stampa internazionale. Una scaletta con i classici del gruppo guidato dall'eccezionale tastierista Luca Zabbini, che sintetizza perfettamente il decennio di lavoro e l'evoluzione compositiva dei Barock.
VIVO è il resoconto di un fortunato concerto immortalato nel 2015 durante il tour promozionale dell'ultimo album Skyline: un lavoro che ha riscosso importanti riconoscimenti dalla critica nazionale ed estera, che ha apprezzato la capacità dei Barock di interpretare il patrimonio progressive con un approccio serio ma comunicativo, rispettoso della tradizione ma in linea con la contemporaneità. Ospite in Skyline, Vittorio De Scalzi ha pubblicamente nominato i Barock "eredi nel prog-sinfonico" e continuatori dell'opera cominciata dai New Trolls nel '71 con il primo Concerto Grosso. Oltre all'intero concerto, nella lunga scaletta - due ore di live! - ci sarà anche un brano inedito registrato in studio intitolato My Silent Sea.
Preordinare è facilissimo sul web-shop della band barockproject.net/shop, al prezzo promozionale di €16,00 (anzichè €19,00).

www.barockproject.net
www.facebook.com/barockproject

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis