andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Nuovo singolo per l'Ottovolante

Nuovo singolo per l'Ottovolante

E-mail Stampa PDF

Disponibile su YouTube “Lettera per l’ispettore Bloch”, il nuovo videoclip della band

"Siamo un po' tutti come Dylan Dog se nella vita abbiamo avuto un volto amico o una figura paterna come quella dell'ispettore Bloch".
E' con questo messaggio che l'Ottovolante ci presenta il loro secondo videoclip ufficiale dal titolo "Lettera per l'ispettore Bloch", estratto dall'album "Re di quadri in trip", uscito lo scorso Giugno per l'etichetta romana Diavoletto Netlabel.
L'ispettore del titolo, per chi non lo sapesse, è il poliziotto amico di Dylan Dog, che di recente ha salutato la professione causando un piccolo terremoto nel mondo dei fumetti.

Il videoclip in questione è stato realizzato sul profilo facebook della band, sotto gli occhi di tutti, inserendo più di 300 immagini/vignette riprese da vari numeri di Dylan Dog, e fatte partire in sequenza cliccando sul tasto della tastiera "➞", registrando il video alla velocità di circa due vignette al secondo.
Inoltre la band ha da poco annunciato di essere in studio per la realizzazione di un mini-album che verrà stampato in vinile 7".
Sicuramente una realtà musicale da tenere d'occhio, quella de l'Ottovolante.

Streaming e free download: https:// ottovolante.bandcamp.com/album/re-di- quadri-in-trip

www.facebook.com/Ottovolante-201280883304860

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis