andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Gli A3 Apulia Project e i Cardiophobia su Meet’n’Radio

Gli A3 Apulia Project e i Cardiophobia su Meet’n’Radio

E-mail Stampa PDF

 

I pugliesi A3 Apulia Project e gli emiliani Cardiophobia sono stati selezionati per l'esclusiva compilation Meet'n'Radio, creazione di OnMag Promotion e del MEI - Meeting Etichette Indipendenti. Inoltre, le due band sono entrate anche nella Indie Music Like

La band terlizzese degli A3 Apulia Project e la band riminese dei Cardiophobia, entrambe del roster dell’Ufficio Stampa & Booking I Think, stanno riscuotendo in questi giorni grandissimi successi.
Entrambe sono state, infatti, prima selezionate per entrare a far parte della compilation Meet’n’Radio (un’idea di OnMag Promotion e Audiocoop – MEI), riuscendo ad avere quindi l’opportunità di ascoltare su alcune tra le più importanti radio indipendenti italiane, i loro ultimi singoli inediti (Fabbrica Del Motore per gli A3 Apulia Project e Come Quando Piove per i Cardiophobia).
Ed inoltre entrambe le band sono entrate, a partire da questa settimana, nell’esclusiva classifica Indie Music Like, la classifica dei brani indipendenti più trasmessi dalle radio italiane, al fianco di artisti quali Nesli, Tre Allegri Ragazzi Morti, Big Fish feat. Caparezza, Il Teatro Degli Orrori, Negramaro, Cesare Basile e molti altri.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis