andergr@und.it      Home Magazine Paddock Gp del Canada chi vincerà?

Gp del Canada chi vincerà?

E-mail Stampa PDF

alt

 

Seguiteci in diretta su twitter e Facebook!

Ore 20.00 inizia il Gp del Canada: partenza nitida nessuna sbavatura per nessuno. Posizioni incontrastate e Vettel se ne va! Ottima partenza ruggente per Massa.

ore 20.10: Brutto testacoda per Massa; dopo aver fatto una bella prima parte di gara esegue un testacoda alla prima curva dopo il traguardo. Rientra in 12° posizione. 

Ore 20.20: Primi pit stop! Le gomme si deteriorano molto velocemente! Quasi tutti rientrano. Vettel è il primo dei primi 3 ad entrare, Hamilton lo segue il giro successivo e lo supera all'uscita dai box; nel frattempo Alonso è primo: rientra ai box e esce davanti all'inglese della McLaren ma al rettilineo viene superato grazie anche al DRS. Quindi 1° Hamilton, 2° Alonso 3° Vettel.

ore 2o.40: primi ritiri De La Rosa e Kartikeyan. HRT va a casa prima degli altri.

ore 21.00: ritiro importante: Schumacher se ne torna ai box per colpa di un problema tecnico, il DRS resta aperto. Prima volta che succede una cosa del genere.

ore 21.10: Pit stop di Hamilton ma commette una piccola nuova imprecisione, vedremo se Alonso riuscirà a restar primo. Vettel sembra in difficoltà.

 

Login





Menu utente

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis