andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Black Deep White: nuovi video ed ep

Black Deep White: nuovi video ed ep

E-mail Stampa PDF

E' uscito il 22 Maggio "Tonight"

E' uscito il 22 maggio, in download gratuito sui canali social della band, il nuovo EP “Tonight” dei BLACK DEEP WHITE. Ricerca di suoni digitali miscelati a temi di pianoforte, synth orchestrali elettro-pop e chitarre metal, ritmiche serrate e bassi distorti, voce melodica: tutto è “Tonight”.
Il 1° singolo estratto è proprio la title track dell’EP , un brano rock con influenze elettro-dance che viene supportato da un video firmato da SOLOBUIO VISUAL FACTORY (Dope Star Inc., NachtMahr, Ordo Rosarius Equilibrium, ecc….) .

Qui sotto, in anteprima, il link video di “Tonight”.

I BLACK DEEP WHITE nascono nel 2011, da un'idea del batterista Massimiliano Mangiagli (ex The Fifth Season) e del cantante e autore Davide Catucci (alias Dave Shadow, ex My Sixth Shadow, This Void Inside). Ai due membri fondatori si uniscono in breve tempo, il bassista Tiziano Milani (ex Cheope) e il chitarrista Carlo Emanuele Manca. La band vuole trasmettere che nulla di ciò che ci circonda è immobile e costante. Dentro la bellezza si cela l’imperfezione, dietro l’asprezza si rivela la felicità. I BLACK DEEP WHITE vogliono trascinare il proprio pubblico in un percorso, oltre i pregiudizi, oltre la “forma”, rivelando il piacere della relatività del suono come della realtà. “Tonight” è un cammino alla scoperta della dolcezza e della violenza che è presente in ognuno di noi.

Tonight tracklist:
1. Tonight
2. Shattered
2. Lost in a moment
3. Up to some days ago

L'EP è stato prodotto da Mauro Scafati, registrato e missato da Marco Resovaglio e Danilo Silvestri, presso i Green Mountain Studios di Roma.

www.facebook.com/blackdeepwhiteofficial
www.myspace.com/blackdeepwhiteofficial
www.youtube.com/blackdeepwhite
twitter.com/#!/blackdeepwhite
soundcloud.com/search?q[fulltext]=blackdeepwhite
http://www.reverbnation.com/blackdeepwhite

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis