andergr@und.it      Home Magazine Serial Addicted Privileged

Privileged

E-mail Stampa PDF

Tratto dal romanzo “How to teach Filthy Rich Girls” di Zoey Dean, “Privileged” è un serial ameriano creato e prodotto dalla CW. Narra le avventure di Megan Smith, che vorrebbe fare la scrittrice ma si trova costretta a fare da tutor a Rose e Sage: due ricche viziate, ma adorabili. Chi di voi non vorebbe avere la vita delle gemelle Becker?
Nonostante il successo ottenuto dalla prima stagione, all'inizio delle riprese della seconda la CW ha deciso di cancellare lo show. A nulla sono valse le lamentele e le proteste dei fans di tutto il mondo.


Titolo originale: “Privileged”. Piccola curisoità: inzialmente il titolo scelto era “Surviving the Filthy Rich”.

Paese e anno di origine: USA 2008

Stagione: al momento, purtroppo, esiste solo la prima stagione. Infatti durante le prime riprese, la seconda è stata inaspettatamente cancellata.

In onda: Negli USA è stata trasmessa tra settembre 2008 e febbraio 2009 sul network The CW. In Italia è andata in onda sul digitale terrestre sul canale a pagamento Mya e si è conclusa a settembre. Prossimamente (inizialmente il palinsesto Mediaset aveva parlato di Novembre) andrà in onda anche su Italia Uno.

Trama: Il serial narra le vicende di Megan Smith, laureata a Yale e scrittrice in erba che, per risolvere problemi economici e non (le è appena andato a fuoco l'appartamento a Manhattan), decide di trasferirsi a Palm Springs ed accettare un impiego come tutor di due ragazze belle, ricche e viziate. Le due gemelle Becker, più interessate a vestiti e fama che non allo studio, entrano ben presto nella vita di Megan che le prende sotto la sua ala prottetrice. Sage e Rose, infatti, hanno perso entrambi i genitori in un incidente e vivono con la nonna Laurel, imprenditrice dell'l'industria cosmetica di famiglia Limoges, che ha ben poco tempo da passare accanto alle nipoti. A condire il tutto ci saranno Charlie, il migliore amico di Megan, Marco il capo chef e consigliere ed il sexy vicino di casa William. Ma Megan dovrà combattare anche con un'altra famiglia: la sua, con tanti segreti e delusioni che si porta dietro dall'infanzia.

Personaggi & Interpreti:



1. William Phillips (interpretato da Brian Hallisay). Will è il sexy vicino, che farà perdere la testa a Megan, ma anche a sua sorella. Rampollo di una ricca famiglia petrolifera, è un fotografo sportivo e un playboy.
2. Rose Baker (interpretata da Lucy Kate Hale). È una delle gemelle Baker di cui Megan si deve occupare. Tra le due sorelle Rose è quella che, da subito, apprezza Megan. Inoltre è la più dolce ma anche quella che ha più problemi a scuola.
3. Laurel Limoges (interpretata da Anne Archer) è la nonna materna di Rose e Sage. Dopo che la figlia Caroline ed il genero sono morti in un incidente, ha allevato le due nipoti. Imprenditrice della ditta cosmetica Limoges, però, non ha tanto tempo da trascorrere con le gemelle. Per questo ricorrerà all'aiuto di Megan. Ma attenzione: Laurel nasconde un segreto...
4. Sage Baker (interpretata da Ashley Newbrough). È in tutti i sensi la maggiore delle gemelle Baker, tanto da fare da mamma a Rose. Intelligente ed impertinente il suo grande interesse è diventare famosa. Sin da subito diventa nemica di Megan ma si scoprirà che anche Sage ha un cuore che batte sotto i vestiti griffati.
5. Megan Smith (interpretata da JoAnna Garcia).  Giornalista neolaureata a Yale vuole scrivere per cambiare il mondo. Quando il suo appartamento di Manhattan va a fuoco e la rivista di gossip per la quale scrive la licenzia, decide di accettare l'impiego da tutor offertole da Laurel Limoges. Da subito Megan prende a cuore il suo impegno, ma non mancheranno i problemi sia con le gemelle Baker che con la sua famiglia. Nel tempo libero si dedicherà al suo sogno: scrivere un libro. Ma non preoccupatevi... troverà il tempo anche per gli innamoramenti.
6. Marco Giordani (interpretato da Allan Louis). È lo chef di casa Limoges, nonché confidente di Megan. Marco ha un sogno: sposare il suo fidanzato ed aprire un ristorante tutto suo. Ma non è semplicemente uno chef, infatti è anche “gli occhi e le orecchie” della casa.
7. Charlie Hogan (interpretato da Michael Cassidy). Originario di Palm Springs è da una vita il migliore amico di Megan ed è pure segretamente innamorato di lei. Ma avrà una relazione con Mandy, la ragazza che lavora con lui in un fast food di mare.
8. Lily Smith (Interpretata da Kristina Apgar). Fa la parrucchiera ed è la sorella di Megan ma, purtroppo, tra di loro non esiste il magnifico rapporto che lega Sage e Rose. Anzi le due sorelle Smith non si rivolgono la parola da anni e sono in perenne lite, da quando Lily rubò il fidanzato di Megan. E ora che lei è tornata a Palm Beach dovrà ancora combattere con Lily ed i suoi problemi coi soldi e coi ragazzi sbagliati.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis